NewsCAV-Acqua-Come-Vita

Il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli che si pone a sostegno delle maternità difficili e/o indesiderate è alla continua ricerca di progetti innovativi perché queste nostre utenti possano vivere il loro stato di maternità con più tranquillità e serenità.

La fantasia non manca e quindi in questa settimana, dal 1° al 7 luglio (dalle ore 9.30 alle ore 17.30) offriremo acqua fresca in cambio di un po’ di solidarietà.

Infatti nell’atrio della Clinica Luigi Mangiagalli dove si trova la nostra sede (3° piano, scala B) potrete trovare un grande cilindro in polistirolo con il nostro logo che indicherà la distribuzione di lattine (abbiamo bandito la classica delle bottigliette) di acqua fresca San Benedetto che ringraziamo per la sponsorizzazione.

Naturalmente per chi volesse, i nostri operatori offriranno notizie sul nostro lavoro di VOLONTARI PER LA VITA. Come per tutti gli eventi le offerte si trasformeranno in “beni” per le mamme e  i bambini che in questi anni hanno raggiunto il numero di 22.633.

Venite a rinfrescarvi con l’acqua della solidarietà!